Comic Strips “Gli inediti”: l’app per conoscere fumetti inediti di giovani talenti italiani!

Comic strips “Gli inediti” è la applicazione che consente di conoscere fumetti inediti di nuovi giovani talenti italiani.

Comic Strips, disponibile gratuitamente su App Store, permette all’utente di scoprire collezioni in continuo aumento e aggiornate periodicamente con l’aggiunta di nuovi appassionanti album dei personaggi preferiti.

Attualmente in store:

  • “One time Bomber”, una storia a singolo album dai toni cupi e quanto mai attuali, ma dalla fine inaspettata: che cosa può succedere quando a voler essere protagonisti di una tragedia sono più personaggi?
  • “Rhum Mates”, storia a episodi quindicinali. La protagonista è Zoèlie, una giovane universitaria francese che si trasferisce a Bologna per motivi di studio. La ragazza si ritrova a vivere una vita universitaria intensa e a tratti stravagante, certamente lontana dalle sue abitudini, in compagnia dei suoi nuovi amici con cui condividere la vita da studente fuori sede.

Gli episodi sono acquistabili singolarmente e l’app si aggiornerà periodicamente con le nuove puntate arricchendosi di nuove e appassionanti strisce inedite.

Funzionamento:

L’applicazione gratuita consente l’acquisto e la lettura dei singoli album a pagamento. In omaggio, scaricabile gratuitamente, l’album della puntata trailer di “Rhum Mates”.

L’applicazione supporta la rotazione del dispositivo durante la lettura e l’ingrandimento della pagina / fotogramma.
Gli album possono essere sfogliati a pagina intera o a singolo fotogramma, rendendo molto pratica la lettura su device con schermi ridotti come iPod e iPhone.
Doppio tap sullo schermo per passare dalla modalità pagina intera alla modalità singolo fotogramma e viceversa.
Singolo tap sullo schermo per chiudere l’album e/o accedere all’indice visuale delle pagine.
Swipe verso sinistra per passare da una pagina o fotogramma quello successivo
Swipe verso destra per passare da una pagina o fotogramma quello precedente.

Gli album sono tutti sia in inglese che in italiano. La lingua visualizzata dipende dalla configurazione del device: italiano sui device in italiano, inglese per tutte le altre lingue.

Chi fosse interessato può procedere al download da App Store direttamente da questo link!

App Store