“Le mie Apps”: tutto sulle Applicazioni per iPhone e iPad

“Le mie Apps”  è il prossimo magazine dedicato al mondo dell’iPhone e iPad. la rivista sarà pubblicata  in edicola con cadenza bimestrale e sarà  pubblicata da “edizioni master”. Di seguito un estratto dal comunicato stampa con cui viene lanciato il primissimo numero:

Dall’esperienza del Gruppo editoriale Edizioni Master, leader nel mercato dedicato alla digital technology, nasce “Le mie Apps”: nuovo bimestrale che si propone come la guida alle applicazioni più nuove e interessanti disponibili per i dispositivi Apple e, più in generale, a tutte le novità dal mondo della Casa di Cupertino, attraverso news, tutorial e reviews sui più recenti e interessanti software e hardware per i dispositivi mobile di Apple e sui loro innumerevoli campi di utilizzo.

Disponibile nelle edicole italiane al prezzo di 3,99 euro, il primo numero de “Le mie Apps” recensisce le applicazioni più utili per pianificare le vacanze, per tenersi in forma anche in estate (fitness, yoga e diete) e gli imperdibili giochi passatempo per dilettarsi sotto l’ombrellone, affrontando anche argomenti più cool del momento come la domotica e, dunque, le applicazioni che permettono di gestire la propria “casa intelligente” con l’iPad.

Nelle pagine dedicate ai gadget che si collegano ad iPhone e iPad, si parla della bilancia wireless, delle custodie con batteria supplementare integrata e delle poltrone massaggianti.

Sono anche presenti 4 tutorial dedicati a come usare alcune applicazioni e sfruttare al meglio il proprio dispositivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad