Hearthstone, vince con una incredibile combo da 791 danni

Un’incredibile combo messa in piedi da un giocatore di Hearthstone sta facendo il giro del web, diventando un vero e proprio video virale. Una vittoria che lo ha portato a una overkill da 791 danni nel gioco di carte collezionabili di Blizzard per PC e iPad.

screen480x480
VEDI SU APP STORE

Come mostrato nel video, l’utente è riuscito a ottenere una vittoria facendo subire all’avversario, nel suo ultimo turno, 791 danni, causati attraverso una strategia funzionale, ma che richiede un’ottima dose di fortuna e di combinazione di carte a terra. Partiamo col ricordare che a Hearthstone si subiscono danni una volta terminate le carte nel proprio mazzo, a mo’ di penalità, in maniera esponenziale: quindi ogni turno successivo alla fine del mazzo subirete un danno, poi due, poi tre e così via. Il Nostro, sfruttando tale situazione, ha innanzitutto curato tutte le sue creature, così da attivare anche l’effetto, sull’avversario, di dover pescare una carta ogni volta che una creature viene curata.

Avendo il suo avversario attiva anche la carta segreto che gli permetteva di non subire danni nel caso in cui tale danno dovesse essere fatale, almeno fino alla fine del turno, l’agonia si è protratta per diversi turni, fino ad arrivare ad accumulare l’incredibile combo da 971 danni. Le immagini in questo caso riusciranno a parlare meglio delle parole, supportati anche dalla rapidità dell’esecuzione del video.

Hearthstone è disponibile gratuitamente su App Store in esclusiva per iPad e a breve anche per iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store