Logitech lancia la sua prima custodia con nuovo logo

Da pochi giorni, Logitech ha trasformato il suo brand, con un nuovo logo più moderno e minimal. Il primo prodotto marchiato “Logi” si chiama Blok ed è una custodia in grado di proteggere interamente l’iPad 2 o l’iPad mini di ultima generazione, offrendo anche opzioni di stand e una tastiera integrata.

Logi+keyboard+fullbleed

 

Blok è disponibile in tre varianti: la prima costa 40$ ed è una custodia con angoli antiurto e copertura totale del dispositivo (schermo compreso); la seconda costa offre anche un supporto regolabile al prezzo di 70$; la terza, infine, ha sia un supporto regolabile e una tastiera integrata, costo totale 130$.

Schermata 2015-07-15 alle 10.13.32

Logitech ha mostrato la qualità protettiva di questa custodia effettuando una serie di test con cadute di vario tipo. I risultati sono ottimi, con l’iPad che non ha subito mai danni. Per realizzare la custodia Block, Logitech ha lavorato insieme all’Università di Cranfield per trovare la giusta miscela di plastica ed evitare che la stessa fosse troppo spessa. La versione con stand posteriore ricorda molto la custodia del Surface di Microsoft.

Questi tre modelli arriveranno sul mercato italiano ad agosto.

Per quanto riguarda il cambiamento del brand, Logitech si sta reinventando focalizzandosi sul design che è diventato ora un elemento essenziale. Il nuovo brand riflette il reinventato stile di Logitech, con un logo totalmente rivisto. Inoltre, sarà presente anche l’etichetta Logi per le ultime categorie di prodotto.

 

Logi sarà presente su prodotti selezionati di categorie già esistenti, inoltre, sono previste novità e sorprese per le future gamme.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad