Magic Keyboard per iPad in sconto Black Friday

Interessanti promozioni valide per l’acquisto di una nuova tastiera originale Apple per iPad.

iPad Magic Keyboard Folio

Su Amazon, oggi possibile acquistare diversi tipi di tastiera per iPad in sconto. Sono comprese le Magic Keyboard per iPad Pro da 11″ e 12,9″ e le nuovissime Magic Keyboard Folio per iPad.

Scopri tutti i modelli disponibili

Sul noto portale di e-commerce, in occasione della Black Friday Week 2023, si fa quindi interessante la scelta degli accessori per iPad in quanto sono disponibili diversi tipi di tastiera con trackpad integrato, per gli svariati modelli del tablet di Cupertino.

iPad Pro Magic Keyboard

Troviamo la Magic Keyboard per iPad Pro, in entrambe le varianti da 11″ e 12,9″, e la Magic Keyboard Folio per iPad “standard” da 10″. Gli sconti sono variabili e vanno da un minimo del 12% ad un massimo del 18% in base a modello e colorazione.

Questa è, senza ombra di dubbio, la tastiera definitiva per tutti gli iPad Pro date le enormi potenzialità che offre:

  • Magic Trackpad integrato
  • Tasti retroilluminati
  • Porta USB-C per la ricarica dell’iPad
  • Stand ad inclinazione libera
  • Aggancio magnetico
  • Corsa dei tasti precisa e affidabile

Per quanto riguarda il modello per iPad, Apple ha realizzato un accessorio molto simile a quello dedicato ai modelli professionali ma più vicino alle esigenze di chi utilizza un iPad entry-level. Difatti, pur presentando il trackpad integrato, lo stand è differente e non è versatile quanto quello previsto per i modelli Pro.

Leggi anche: Black Friday Amazon 2023: TUTTE le migliori offerte in continuo aggiornamento

Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte