Sorpresa dell’Advent Calendar: Gameloft regala il gioco “Gangstar: West Coast Hustle HD”

Continua l’Advent Calendar di Gameloft, la promozione natalizia con la quale la nota casa rilascia anteprime, immagini o applica interessanti sconti sui proprio prodotti presenti in App Store. Oggi la nota casa regala il gioco per iPad, “Gangstar: West Coast Hustle HD”.

Questo bellissimo titolo, che ricorda gli ultimi GTA, può essere scaricato da questo link.

Scopri il più famoso simulatore di crimine per iPad! Esplora, a piedi o in macchina, una città ispirata a Los Angeles, vesti i panni di un gangster pronto a tutto pur di annientare le gang rivali e domina la città. Gangstar: West Coast Hustle in versione HD ti immerge in un’avventura urbana caratterizzata da un realismo stupefacente, grazie a una grafica ad alta definizione che sfrutta al massimo le potenzialità di iPad.

UNA LIBERTÀ D’AZIONE SENZA PRECEDENTI
• Scopri una città che sprizza vitalità, dove a ogni angolo di strada troverai un’opportunità di delinquere. Non ci sono limiti… ma occhio alle pattuglie!
• Guida per chilometri. Ingrandisci o riduci la mappa a piacimento, aggiungi i tuoi punti di riferimento così da trovare la via più facilmente e completa le missioni con i tuoi tempi.

UN’ESPERIENZA HD OTTIMIZZATA PER iPad
• Immergiti nelle ambientazioni urbane più realistiche mai create per iPad: una grafica incredibile, texture e effetti luce spettacolari.
• Brucia l’asfalto al volante di macchine rifinite in ogni dettaglio per iPad: texture arricchite e modellate in alta definizione. Allaccia la cintura, gli inseguimenti non sono mai stati più realistici!

UNA GIOCABILITÀ SENZA UGUALI
• Lasciati sorprendere da una giocabilità straordinaria sia nelle fasi a piedi sia in quelle in macchina. Personalizza l’interfaccia secondo le tue necessità e scegli se usare i comandi tattili o l’accelerometro per le sequenze in macchina.
• Semina il terrore nelle strade di L.A. con un arsenale che i più temibili gangster possono solo sognarsi: armi nuovissime, lanciagranate e pistole d’oro in esclusiva per iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria