MWC ’11: Snapkeys 2i, la tastiera “fantasma” per i nostri iDevices

Grandi novità presentate già nelle prime ore del Mobile Wolrd Congress 2011 che si sta svolgendo a Barcellona. Tra le tante novità, ecco spuntare un software molto interessante. Si tratta di Snapkeys 2i, una tastiera “invisibile” per il nostro iPad. Ecco il video ufficiale pubblicato dagli sviluppatori.

Al MWC 2011 è stato allestito uno stand in cui viene presentata un’applicazione denominata Snapkeys 2i che potrebbe cambiare le abitudini per quanto riguarda la scrittura dei messaggi di testo, email, note, ecc. I ragazzi di iphone-ticker.de, hanno visto e filmato l’app in azione. Di seguito il video pubblicato su YouTube:

Purtroppo, i collaboratori presenti allo stand, non possono rilasciare ulteriori informazioni in merito, ma solo esibirne in funzionamento. Lavorando un po’ di fantasia, si pensa ad un’implementazione di un vocabolario molto intelligente, il cui funzionamento potrebbe essere paragonato al classico T9 che tutti sicuramente conosciamo. Stando sempre alle poche dichiarazioni rilasciate dalle persone presenti allo stand, non sarà molto difficile abituarsi a questo nuovo di tipo di tastiera. Basteranno pochi giorni di esercitazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad