RingO di Volgel’s per iPad 2 disponibile negli Apple Stores di tutta Europa

Vogel’s ha annunciato la disponibilità di RingO, il primo sistema di montaggio per iPad 2, in tutti gli Apple Store, online e retail, in Europa e negli Stati Uniti.

Grazie a RingO, si può ad esempio utilizzare l’iPad per ascoltare la musica mentre si è in bagno a rifarsi il trucco in vista di una splendida serata o mentre ci si destreggia ai fornelli in cucina con una nuova ricetta o… per godersi un film comodamente seduti sui sedili posteriori dell’auto.

Il Supporto RingO permette infatti di fissare l’iPad a diverse tipologie di supporti e consente inoltre di proteggere la parte posteriore dell’iPad 2. Per staccare il Supporto RingO, è sufficiente esercitare una lieve pressione e così RingO è  pronto per essere agganciato su un altro supporto.

Queste le offerte di Ringo:

Supporto RingO per iPad 2
Con il suo  rivestimento tattile, il Supporto RingO è comodo da tenere in mano e pronto per essere fissato in modo immediato. Poco più spesso dell’iPad, assicura l’utilizzo in assoluta libertà a tutte le fotocamere, connettori e comandi dell’iPad 2.

Supporto RingO da parete
Questo supporto RingO può essere montato facilmente e si adatta perfettamente a diversi tipi di parete. Una volta montato, il vostro iPad 2 rimane bloccato in sicurezza, pronto per essere comodamente utilizzato per vedere film, foto, leggere una ricetta mentre siete ai fornelli o utilizzare qualsiasi altra applicazione.

Supporto RingO per auto
Un modo per godersi a 360° i contenuti del proprio iPad anche quando si è in viaggio: il Supporto RingO per auto si fissa facilmente all’appoggiatesta del vostro sedile anteriore semplicemente posizionando il supporto RingO ed esercitando una lieve pressione.

Supporto RingO da scrivania
Sia che stiate guardando il vostro film preferito, le vostre foto o facendo un’importante presentazione, il supporto RingO da scrivania vi offre una buona flessibilità per utilizzare il vostro il vostro iPad dove e quando volete.

RingO di Vogel’s è disponibile presso gli Apple Store al dettaglio e online e gli altri rivenditori Apple.

Il sistema RingO All-in-One Pack di Vogel per iPad 2 è disponibile al costo di: 119,95 euro. RingO Car Mount di Vogel per iPad 2 è disponibile al costo di: 99,95 euro. RingO Starter Pack per iPad 2 è disponibile al costo di: 69,95 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad