Appvent Calendar 2011 – ecco le due app gratuite solo per oggi

Continua l’Appvent Calendar 2011, iniziativa natalizia promossa da Blacksmith Games che regala ogni giorno un’applicazione e un gioco gratuito da scaricare da App Store, sia per iPhone che iPad. Vediamo le offerte di oggi 15 dicembre 2011.

L’applicazione gratuita di oggi è FaceDial, un’utility che permette di accedere ai contatti preferiti utilizzando cinque differenti effetti 3D. In questo modo, scrivono gli autori dell’app, sarà più facile avviare una chiamata verso uno di questi numeri quando ci si trova in movimento (ad esempio in auto).

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente FaceDial da App Store cliccando qui. L’applicazione non è di tipo universale ma funziona sia su iPhone che su iPad in versione non ottimizzata.

Il gioco in offerta di oggi è invece Fara, un titolo a metà tra un RPG e un gioco di fisica ambientato in un meraviglioso mondo dipinto a mano. Fara è un RPG old style dalla grafica bidimensionale che offrirà diverse ore di intrattenimento agli utenti iPhone.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Fara da App Store cliccando qui. L’applicazione non è di tipo universale ma funziona sia su iPhone che su iPad in versione non ottimizzata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store