Appvent Calendar 2011 – ecco le due app gratuite solo per oggi

Continua l’Appvent Calendar 2011, iniziativa natalizia promossa da Blacksmith Games che regala ogni giorno un’applicazione e un gioco gratuito da scaricare da App Store, sia per iPhone che iPad. Vediamo le offerte di oggi 17 dicembre 2011.

Il gioco gratuito di oggi è Climbers Brothers, un divertente bidimensionale in cui conoscerete i fratelli Greg e Jeff che dovranno scalare gli scenari di gioco proposti. Tutto inizia in una tranquilla mattinata quando i due fratelli scoprono dell’esistenza di un tesoro nascosto all’interno del castello di Screamville e decidono che deve essere loro. Ma non sarà così semplice impossessarsi delle ricchezze segrete!

Il gioco presenta 63 livelli differenti (ne verranno introdotti di nuovi in seguito) e 3 montagne differenti. Climbers Brothers è compatibile con iOS 3.1.2 e successivi e con il Retina Display dell’iPhone 4/4S. Il gioco si interfaccia anche con il Game Center per offrire un’esperienza di condivisione ancora più ampia.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Climbers Brothers da App Store cliccando qui. L’applicazione è di tipo universale e funziona quindi sia su iPhone che su iPad in versione ottimizzata.

L’applicazione in offerta di oggi è invece Piano Melody, applicazione che presenta la stessa qualità sonora di “Virtuoso” ma che include alcuni tutorial per imparare a suonare determinati brani. Lo scopo di questa applicazione è quello di migliorare le performance del provetto pianista aiutandolo anche a suonare “ad orecchio”.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Piano Melody da App Store cliccando qui. L’applicazione non è di tipo universale ma funziona sia su iPhone che su iPad in versione non ottimizzata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store