Calculator³ è la calcolatrice avanzata per iPad

iOS integra di default una calcolatrice in grado di soddisfare le richieste elementari, tuttavia il dispositivo potrebbe essere utile anche a studenti di scuole superiori e/o università per migliorare la propria esperienza di studio. Per il suddetto motivo si ha la necessità di un software con funzionalità più avanzate, questo è  Calculator³.

L’applicazione nasce proprio come una calcolatrice in grado di offrire all’utente la possibilità di eseguire operazioni avanzate, oltre naturalmente alle semplici 4 operazioni. Nella creazione di Calculator³, gli sviluppatori hanno pensato a massimizzare l’esperienza cercando di riprodurre un’ottima grafica correlata da funzionalità veramente importanti. Il risultato è un software che integra una sezione “scientifica” in cui poter effettuare qualsiasi tipo di calcolo, ma è anche possibile inserire polinomi in singole/più variabili ed ottenere il risultato desiderato in pochi e semplici click.

Successivamente, nel caso in cui vogliate riprendere determinate operazioni effettuate in precedenza, il sistema gestisce una piccola memoria che vi permetterà di visualizzare gli ultimi calcoli effettuati. Calculator³ è questo e molto altro, un’eccellente grafica lo rende veramente speciale.

Il software è scaricabile in offerta gratuita dall’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store