VideoScribe Hd: un’app semplice che consente di creare contenuti animati.

VideoScribe.tv HD è uno strumento per creare in modo rapido e semplice contenuti animati, che può essere utile per illustrare alle persone il vostro business, raccontare una storia, spiegare un processo, illustrare una conversazione o semplicemente per passare il tempo in modo creativo. Dopo il salto maggiori dettagli.

VEDI SU APP STORE

VideoScribe Hd consente di creare contenuti animati semplicemente posizionando il testo e i disegni  (eventualmente selezionandoli dall’ampia libreria di immagini, o dal web), impostando gli intervalli temporali e aggiungendo una colonna sonora. Fatto questo non rimarrà che sedersi e guardare il progetto svelarsi man mano che viene magicamente visualizzato.

Il “Video Scribing” è una forma forma di animazione che sta diventando incredibilmente popolare, tuttavia realizzare in  un contenuto animato in “stop motion” è un costoso e complicato. VideoScribe.tv, invece, promette di automatizzare questo complesso processo tramite un’applicazione semplice, facile da usare e che, comunque, dovrebbe consentire  ottimi risultati.

VideoScribe Hd, in particolare, è progettata per consentire agli utenti di creare agevolmente un numero illimitato di progetti, storie, riflessioni ed altro e, a prescindere che la si voglia considerare come uno strumento lavorativo o di intrattenimento per i più piccoli, le possibilità sono molteplici.

Nonostante la semplicità dell’interfaccia, l’app consente di utilizzare un notevole numero di funzioni, tra cui: di disegnare in stile vita reale; ridimensionare, ruotare e riarrangiare immagini e testi; utilizzare la libreria contenente centinaia di immagini ed in continua crescita; importare un logo; cercare immagini sul web da usare con l’applicazione; aggiungere una colonna sonora scegliendola dalla libreria contenente una serie di tracce gratuite o inserendone una personale in formato mp3; lavorare a colori, in bianco e nero o con altri effetti; registrare la propria voce e mixarla con una traccia di fondo (solo su iPad2).

Per vedere esempi video di contenuti animati creati con VideoScribe potete visitare il sito ufficiale Videoscribe.tv o digitare “videoscribe.tv” su YouTube. E’ anche disponibile un’apposita pagina su Facebook.

Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere all’acquisto su App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store