Shaheed Bilal aveva orchestrato la produzione di carte di credito contraffatte che aveva poi utilizzato per acquistare tantissimi prodotti Apple, tra cui iPhone, iPad e MacBook, per un totale di più di un milione di dollari è stato giudicato. Adesso dovrà scontare ben nove anni di prigione secondo quanto deciso dalla corte di Manhattan.
Il ventinovenne Shaheed Bilal è stato dichiarato colpevole per furto di grande entità presso la corte di Manhattan, New York, e sconterà dai quattro anni e mezzo ai nove anni di prigione.
Insieme con i membri della sua famiglia – che hanno contribuito a reclutare clienti che fossero disposti a utilizzare le carte contraffatte – Bilal è riuscito ad acquistare beni Apple per un totale di 1 milione di dollari in circa due anni e mezzo. Questi dispositivi sono stati poi venduti ad alcuni rivenditori di Brooklyn, New York.
I fratelli di Bilal, Ali e Rahim, sono stati condannati rispettivamente ad uno/tre anni e due/sei anni di reclusione. Ma il trio non costituisce l’intera gang: apparentemente, infatti, sarebbero più di 16 le persone coinvolte.
Via – Cult Of Mac