Apple ha aggiornato anche iPad, arrivando al modello di undicesima generazione.
Con il doppio dello spazio di archiviazione base e il chip A16, iPad 11 offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il chip A16 rappresenta un balzo in avanti in termini di prestazioni per le attività di tutti i giorni e le esperienze in iPadOS, garantendo comunque un giorno intero di autonomia. Rispetto alla generazione precedente, il nuovo iPad con A16 è quasi il 30% più veloce.
Di fatto, rispetto ad iPad con A13 Bionic, le prestazioni sono complessivamente fino al 50% superiori. Per il resto, il nuovo iPad è identico al modello della generazione precedente. Malgrado queste prestazioni, iPad 11 non è compatibile con Apple Intelligence.
iPad 11 è disponibile con uno spazio di archiviazione base di 128GB, oltre che con capacità da 256GB e nella nuova configurazione da 512GB. Disponibile nei colori blu, rosa, giallo e argento, il nuovo iPad nel modello Wi-Fi parte da €409, mentre la versione Wi‑Fi + Cellular parte da €579.
Il nuovo iPad con chip A16 può essere ordinato a partire da oggi, 4 marzo, su apple.com/it/store e nell’app Apple Store. Le consegne inizieranno il 12 marzo, quando sarà disponibile anche negli Apple Store e presso i Rivenditori Autorizzati Apple.
News iPad