Ecco il nuovo iPad 11, il tablet entry-level di Apple

Ecco il nuovo iPad, con nuovo processore ma senza la compatibilità con Apple Intelligence.

ipad 11
Apple ha aggiornato anche iPad, arrivando al modello di undicesima generazione.

Con il doppio dello spazio di archiviazione base e il chip A16, iPad 11 offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il chip A16 rappresenta un balzo in avanti in termini di prestazioni per le attività di tutti i giorni e le esperienze in iPadOS, garantendo comunque un giorno intero di autonomia. Rispetto alla generazione precedente, il nuovo iPad con A16 è quasi il 30% più veloce.
Di fatto, rispetto ad iPad con A13 Bionic, le prestazioni sono complessivamente fino al 50% superiori. Per il resto, il nuovo iPad è identico al modello della generazione precedente. Malgrado queste prestazioni, iPad 11 non è compatibile con Apple Intelligence.
iPad 11 è disponibile con uno spazio di archiviazione base di 128GB, oltre che con capacità da 256GB e nella nuova configurazione da 512GB. Disponibile nei colori blu, rosa, giallo e argento, il nuovo iPad nel modello Wi-Fi parte da €409, mentre la versione Wi‑Fi + Cellular parte da €579.
Il nuovo iPad con chip A16 può essere ordinato a partire da oggi, 4 marzo, su apple.com/it/store e nell’app Apple Store. Le consegne inizieranno il 12 marzo, quando sarà disponibile anche negli Apple Store e presso i Rivenditori Autorizzati Apple.
Offerte Amazon di oggi
News iPad