Evasi0n entra in fase beta in versione per Windows e Mac

Gli Evad3rs hanno fatto sapere che Evasi0n, il nuovo tool per il jailbreak untethered degli ultimi firmware, sarà presto disponibile ufficialmente. Mentre la versione per Linux è ancora in cantiere, Evasi0n per Windows e Mac è entrato ufficialmente in fase beta privata.

Schermata 2013-02-01 alle 17.01.23

Con il rilascio di iOS 6.1, il jailbreak untethered sviluppato dagli Evad3rs sta lentamente prendendo vita. Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente domenica (o addirittura tra oggi e domani) tutti gli utenti potranno eseguire il jailbreak dei propri dispositivi iOS montanti una delle ultime versioni del firmware. L’aggiornamento odierno sullo stato dell’operazione ci dice che Evasi0n è pronto al 75%: sono state completate le versioni per Windows e Mac del programma che attualmente si trovano in fase beta (privata) e presto saranno disponibili ad un pubblico più ampio. Nel frattempo, la versione per Linux di Evasi0n è ancora in cantiere e dovrà anch’essa passare il periodo di beta testing una volta ultimata.

Se da una parte sembra procedere tutto a gonfie vele, dall’altra Planetbeing ha dichiarato tramite Twitter che ci sono stati dei piccoli problemi, in fase di test, con iOS 6.0. Tuttavia, MuscleNerd e lo stesso Planetbeing sembrano fiduciosi di poter risolvere questi errori in tempi relativamente brevi.

Manca veramente poco a domenica, il giorno in cui dovrebbe finalmente essere rilasciato il jailbreak untethered di iOS 6.0/6.1 per tutti i dispositivi Apple. Ovviamente, per restare aggiornati sulle ultime novità, continuate a seguirci!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak iPad