Tim Cook accetta di partecipare ad un’intervista durante la conferenza D11

Il CEO dell’azienda californiana parteciperà ad un’intervista durante la conferenza AllThingsD “D11”.

allthingsd

Il CEO di Apple Tim Cook verrà intervistato durante la serata d’apertura della conferenza “D11” di AllThingsD. Si tratterà della seconda intervista con Kara Swisher e Walt Mossberg nei panni di amministratore delegato della compagnia californiana, avendo già partecipato ad un incontro durante la conferenza dello scorso anno.

Gli argomenti trattati durante l’intervista saranno diversi e tra quelli principali troviamo una discussione sull’esponenziale crescita del mercato mobile e di un’intensa competizione da una serie di competitor agguerriti. L’intenzione sarebbe anche quella di analizzare i cambiamenti avvenuti ad Apple sotto la leadership di Tim Cook, insieme anche ai futuri prodotti della compagnia e dell’andamento di quest’ultima in un mercato sempre più complesso e pieno di insidie, caratterizzato da altissime pressioni.

Le apparizioni in pubblico di Cook sono piuttosto rare ma non dovrebbe sorprende che abbia scelto di essere presente durante la D11. Questa conferenza è da oltre dieci anni un punto di riferimento per Apple, come testimoniato dalle oltre 6 presenze in 9 anni di Steve Jobs. Insieme al CEO di Apple parteciperanno anche altre importanti personalità del settore tecnologico tra cui il COO di Facebook Sheryl Sandberg, Dennis Woodside di Motorola, Ben Silbermann di Pinterest, Jeff Immelt di GE e Sundar Pichai di Google.

La conferenza D11 avrà luogo dal 28 maggio al 30 maggio in California.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad