Apple contesta la paga settimanale di un supervisore nel processo di eBooks, che in una settimana ha guadagnato 69.000 dollari

Apple ha contesto la paga settimanale di 69.000 di un supervisore durante il processo eBooks.

ebooks_apple_prezzi

Apple ha depositato una contestazione formale contro il supervisore addetto al monitoraggio della compagnia, definendo eccessivamente alta la cifra richiesta dal legale, pari a 69.000 dollari a settimana.

La compagnia ritiene inoltre che il supervisore, Michael Bromwich, abbia superato di fatto i limiti imposti dalla propria autorità richiedendo incontri come i membri del consiglio e dirigenti, come Jony Ive ed Al Gore, non essendo coinvolti nella divisione colpita dal verdetto: “Apple ha diligentemente accomodato le richieste premature e inappropriate di Mr. Bromwich, ma è apparso chiaro durante le ultime sei settimane che Mr. Bromwich vede sé stesso come un investigatore indipendente il cui ruolo è quello di interrogare il personale di Apple circa questioni slegate dall’ingiunzione nel tentativo di scoprire comportamenti scorretti, tutto a spese di Apple”, ha commentato Apple.

Bromwich ha successivamente risposto alle accuse contestandole e accusando Apple di non aver rispettato le indicazioni del tribunale.

Fonte: Electronista

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad