Diventa il miglior allenatore del mondo con Goal 2014

Dopo il successo in Germania, arriva anche in Italia il gioco manageriale di calcio Goal 2014.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Il gioco è incentrato su partite giornaliere di campionato e coppa tra i diversi manager, i quali hanno il compito di scegliere formazione e tattica, comprare e vendere giocatori, pianificare gli allenamenti, scegliere sponsors per le maglie, ingrandire lo stadio e gestire le finanze. Le partite possono poi essere seguite attraverso una cronaca minuto per minuto.

I giocatori hanno ruoli diversi, tre livelli di abilità (bronzo, argento e oro) e un potenziale unico che dovrà essere scoperto dai manager grazie alle informazioni ricevute nella schermata di allenamento.

Ogni manager inizia dal campionato più basso e il suo obbiettivo è quello di raggiungere il più alto per diventare campione. Ci sono 7 campionati che vanno da Bronzo a Diamante e ognuno si compone di 22 giornate. Ogni campionato ha una bacheca che può essere usata dai manager per comunicare. La coppa invece è un torneo generale ad eliminazione diretta
che si tiene ogni 1/2 giorni. Ogni giocatore può cercare i suoi amici e sfidarli in una partita amichevole. Inoltre sono dispobibili per i manager informazioni dettagliate su ogni squadra avversaria.

Il gioco è totalmente gratuito, nulla viene venduto all’interno del gioco e i risultati dipendono dalla bravura dei manager (e un po’ dalla fortuna, come nel calcio vero). Abbiamo anche una caratterizzazione ben strutturata dei giocatori: ogni giocatore ha
9 caratteristiche e potenzialità di crescita uniche. Le caratteristiche si sviluppano a seconda dell’età e delle scelte fatte in allenamento, dando molta responsabilità e libertà di scelta ai manager.

I manager possono raggiungere buoni risultati giocando una o due volte al giorno per 3/5 minuti, anche se molti giocano più spesso per affinare le loro tattiche e interagire sulle bacheche o nel forum. Questo porta a, e si focalizza su, giocatori a lungo termine.

Goal 2014 è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store