Al CES 2014 continuano ad emergere le novità che troveremo ben presto sul mercato. Tra queste il nuovo telefono fisso “Invoxia NVX 220”, un particolare telefono fisso che, se collegato opportunamente ad uno smartphone o tablet, permette di gestire telefonate da rete fissa, mobile e skype. Il tutto da un unico terminale.
Un telefono fisso per il vostro ufficio in grado di raggruppare le chiamate standard, da rete mobile e da skype? Ci pensa i nuovissimo Invoxia NVX 220, un particolare telefono -appunto- che dispone di una dockingstation per smatphone e tablet, permettendo, a chi ne avesse la necessità, di dirottare tutte le telefonate in un unico dispositivo.
Invoxia NVX 220, è questo questo il nome scelto per identificare il nuovo telefono fisso del futuro, progettato principalmente per chi ha la necessità di gestire tante telefonate. Ottimo sicuramente per un ufficio. Il prodotto in questione è stato presentato al CES 2014 e verrà commercializzato, sia in USA che in Europa, nel primo trimestre del 2014 al prezzo di 266,00 € IVA esclusa. Quindi, se arriverà anche in Italia, attendiamoci sicuramente qualche variazione sul prezzo finale.
Ma cosa permette di fare? A prima vista, il Invoxia NVX 220 potrebbe sembrare un semplice telefono fisso da ufficio, se non fosse per la dockingstation integrata. Qui trovano spazio iPhone e iPad, consentendoci di utilizzare l’Invoxia NVX 220 per tutte chiamate in arrivo anche sui rispettivi iDevices, sia da rete mobile che da Skype. Già dal primo collegamento, potremo utilizzare tutti i nostri contatti, salvati su iPhone e iPad, direttamente anche sul nuovo telefono fisso. Dato il prezzo abbastanza elevato, si tratta di un dispositivo pensato principalmente per le aziende o per gli uffici.
via – macitynet.it