iOS 7.0.6 è stato installato sul 13% dei dispositivi nelle prime 48 ore

In poco tempo iOS 7.0.6 ha raggiunto già una grande quantità di dispositivi. L’aggiornamento, che ricordiamo è stato rilasciato una settimana fa per correggere un bug di sicurezza, nelle prime 48 ore dopo il lancio, è stato installato sul 13% dei dispositivi in America del Nord e Canada.

168163

La ricerca è stata condotta da Chitika, una famosa azienda di analisi, che ha esaminato gli utenti degli Stati Uniti del Nord e del Canada, per fare una stima.

Come si può vedere dal grafico, l’adozione del nuovo sistema operativo mobile è cresciuta significativamente nel giorno del 23 Febbraio. Considerati i dati di installazione della nuova versione nelle prime 48 ore, si può subito pensare che nel giro di pochi giorni la diffusione di iOS 7.0.6 sarà ancora maggiore.

Ricordiamo che, nell’estate del 2012, l’aggiornamento alla versione 5.1.1, che risolveva un altro grave problema di sicurezza, ci ha messo tre settimane per essere installato sul 58% dei dispositivi. Anche se non si può garantire, sembra che iOS 7.0.6 possa raggiungere quel traguardo in meno tempo, a dimostrazione di quanto gli utenti sono interessati alla sicurezza dei dispositivi.

Nel frattempo ricordiamo a tutti quelli che non hanno ancora aggiornato il proprio dispositivo di farlo al più presto (anche per iOS 6 è stato rilasciato un aggiornamento), come anche a chi possiede un Mac con OS X Mavericks di aggiornare per correggere lo stesso problema.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad