Woah Dave! – Un platformer retrò veramente eccezionale

E’ disponibile su App Store un gioco molto interessante, direi quasi un “must have” per iPad e iPhone. Parliamo di Woah Dave!, un nuovo gioco in stile retrò che ci metterà al centro dell’azione durante la lotta agli alieni.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

E’ finalmente arrivato su iOS uno dei giochi retrò più acclamati dalla critica. In Woah Dave! dovremo aiutare il nostro eroe, Dave Lonuts, a sopravvivere ad un’incredibile invasione aliena, colorata e in pixel art.

Per combattere non avremo armi a disposizione, tranne quelle che ci arriveranno dal cielo, alieni compresi. Potremo usare dei teschi luminosi oppure delle uova aliene per colpire gli altri alieni. Attenzione, quando i teschi e le uova iniziano a tremare e a lampeggiare stanno per esplodere (o schiudersi) su di noi e, se non li lanciamo subito via, ci faranno perdere una vita. Quindi, come avrete già capito, se tocchiamo un alieno, se tocchiamo un uovo mentre si schiude o se tocchiamo un teschio mentre esplode perderemo una vita e dopo un po’ dovremo ricominciare il gioco da capo. Vi raccomandiamo di fare molta attenzione in quanto il gioco non è per niente facile come sembra.

Se vuoi continuare la lettura, guardare il nostro gameplay ufficiale e scoprire tutte le informazioni vai su iPhoneItalia.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store