Estendere la nostra creatività in cucina? Si, con Kitchen Stories

Volete essere più creativi in cucina? Bene, allora Kitchen Stories fa per voi. Con quest’app potrete andare a conoscere sempre più ricette, imparare i procedimenti difficili passo dopo passo e con l’aiuto di immagini e video in alta definizione.

screen480x480

Si sa, con iPad possiamo essere molto creativi in molteplici ambiti. E la cucina è uno di questi. Anche in cucina possiamo migliorare le nostre capacità con delle guide che ci spiegano passo dopo passo come cucinare piatti nuovi, che ci mostrano tutti i trucchi del mestiere e che ci invogliano a ispirarci e ad essere più creativi.

Potremo scoprire in quest’app, diverse ricette interessanti, suddivise per categorie, per ingredienti, per durata o per calorie. Molto utile la funzione di ricerca delle ricette senza glutine e senza lattosio. I video sono in HD e le immagini ci spiegano passo dopo passo come realizzare una ricetta, anche complessa. E poi ci sono tante altre caratteristiche interessanti all’interno di Kitchen Stories che potete scoprire su iPhoneItalia.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store