Lo staff di SpinBLog seguirà l’evento per voi l’evento Apple di presentazione di iOS 9, aggiornandovi in tempo reale con notizie e foto provenienti direttamente dalla California. L’appuntamento è fissato per lunedì 8 giugno dalle ore 18.
Anche se l’evento inizia alle 19, lo staff di iPhoneItalia vi accompagnerà già un’ora prima, a partire dalle 18, quando inizieremo a commentare tutti i rumor e a mostrarvi le prime immagini da San Francisco.
Durante la serata saranno presentati sicuramente iOS 9 e OS X 10.11, ma potrebbero esserci anche ulteriori sorprese. Apple, infatti, potrebbe lanciare anche l’atteso servizio di musica streaming per fare concorrenza a Spotify e presentare finalmente la nuova generazione di Apple TV.
Per scoprire tutto ciò che verrà presentato il prossimo 8 giugno, non devi far altro che collegarti alla pagina http://live.iphoneitalia.com/live.html (la pagina sarà aggiornata a breve) e seguire la nostra DIRETTA che inizierà alle ore 18.00 dell’8 giugno. Per essere sicuro di non perdere neanche una news, salva ora la pagina tra i preferiti del tuo browser e segna sul calendario questo imperdibile evento.
>>> http://live.iphoneitalia.com/live.html <<<
Al termine della presentazione, su iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac saranno pubblicati numerosissimi articoli e video di approfondimento su iOS 9, OS X 10.11 e tutte le altre novità presentate da Apple, chiaramente suddivise, in base alla tipologia, sui nostri siti (notizie iPhone su iPhoneItalia, notizie iPad su iPadItalia, notizie Mac su SlideToMac).
In più, ricorda che puoi seguire l’Evento Apple in DIRETTA anche da iPhone e iPad, scaricando le app ufficiali di SpinBlog, disponibili da questo indirizzo. Utilizzando la chat presente nelle nostre app potrete interagire con lo staff di iPhoneItalia, per commentare fin da subito tutte le novità presentate da Apple!
La presentazione di iOS 9 e di OS X 10.11, insieme al servizio di musica streaming e a qualche altra sorpresa, potrà quindi essere vista in diretta su OS X (richiesto Safari 6.0.5 o successivo), su iOS 6.0 o successivi (sempre tramite Safari) e su Apple TV (seconda e terza generazione con update 6.2 o successivo).