Nuovo iPad Pro da 12.9 e MacBook Pro con Mini-LED nella seconda metà del 2020?

Apple prevede di realizzare da quattro a sei prodotti con display mini-LED, tra cui un iPad Pro da 12,9 pollici di fascia alta e un MacBook Pro da 16 pollici.

Apple prevede di realizzare da quattro a sei prodotti con display mini-LED nei prossimi due o tre anni, tra cui un iPad Pro da 12,9 pollici di fascia alta con un chip A14X nel terzo trimestre del 2020 e un MacBook Pro da 16 pollici nel quarto trimestre del 2020.

In una nota di ricerca con TF International Securities, Ming-Chi Kuo ha affermato che i display mini-LEDmiglioreranno significativamente la produttività e l’esperienza di intrattenimento” senza elaborazioni. LG Display e GIS saranno i produttori di questi prodotti mini-LED a partire dal prossimo anno.

Kuo ha precedentemente affermato che i display Mini-LED consentiranno di progettare prodotti più sottili e leggeri, offrendo allo stesso tempo molti degli stessi vantaggi dei display OLED utilizzati sugli iPhone più recenti, tra cui buone prestazioni della gamma cromatica, contrasto elevato e gamma dinamica e oscuramento locale per neri più veri.

Kuo ha anche affermato in precedenza che i futuri display per iPad e MacBook utilizzeranno ciascuno circa 10.000 LED, rispetto ai 576 del prossimo Pro Display XDR di Apple. Ogni LED avrebbe dimensioni inferiori a 200 micron.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad