iLounge assicura: “Abbiamo visto il nuovo iPad”!

iLounge assicura di aver visto quello che, presumibilmente, sarà l’iPad di prossima generazione atteso per il mese di marzo.

Horwitz, l’autore dell’articolo e colui che avrebbe visto questo “iPad 3” assicura che il nuovo tablet Apple è praticamente identico all’attuale modello e che le differenze si notano solo mettendo i due dispositivi uno vicino all’altro.

Il corpo dell’iPad 3 è leggermente più spesso dell’iPad 2, con un aumento di spessore pari a circa 1 millimetro e a malapena percettibile dall’utente. Probabilmente qualche custodia non sarà compatibile con il nuovo iPad, ma i problemi finiscono lì. Sul retro, la fotocamera è diventata più grande e sembra molto simile a quella presente sull’iPhone 4S, ma senza il Flash LED.

La parte anteriore del dispositivo è praticamente identica all’iPad 2, a parte lo schermo che dovrebbe essere di maggiore qualità. Esteticamente non si nota alcun tipo di cambiamento.

Secondo l’autore dell’articolo, il prossimo tablet Apple non sarà un iPad 3, dato che i cambiamenti sarebbero così modesti da far pensare più ad una sorta di iPad 2S o iPad HD. Forse l’hardware interno potrebbe giustificare il nome “iPad 3”, ma su questo mancano ancora le informazioni.

Ma come fa, Horwitz, ad aver “visto” il nuovo iPad? Al CES, in pratica, diverse aziende cinesi hanno mostrato ad un numero ristretto di giornalisti le cover del prossimo iPad, con tanto di tablet Apple riprodotto in plastica.

Se, però, andiamo indietro nel tempo, non è difficile ricordare che anche all’IFA di Berlino molti produttori di custodie cinesi mostrarono quelle che sarebbero dovute essere le custodie dell’iPhone 5 da 4 pollici… ed invece!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad