Kroll Ontrack, salva i tuoi dati anche su iPad guasto!

Kroll Ontrack, uno tra i nomi più importanti nel settore del recupero dati a livello mondiale, lancia un nuovo servizio potente e preciso in grado di recuperare i dati anche su iPad. Questa tecnologia, battezzata Recovery Positioning System, permette di salvare tutti i dati anche nel caso in cui (malauguratamente) vi ritroviate con un iPad guasto tra le vostre mani.

Recovery Positioning System, interviene sia in caso di malfunzionamento dell’hard disk o di guasto fisico del dispositivo, la riuscita o meno dell’intervento di recupero dati si basa su due fattori: in base all’entità del danno subito dal dispositivo e al tempo impiegato per recuperare i file da aree non importanti del disco.

Gli ingegneri Kroll Ontrack, grazie alla tecnologia Recovery Positioning System, saranno in grado di impostare un ordine di priorità nell’operazione di recupero secondo le diverse esigenze dell’utente e di visualizzare specifiche informazioni e file critici nelle aree del disco interessate.

Ecco quanto dichiarato da Paolo Salin, Country Director di Kroll Ontrack Italia

La decisione che un’azienda o un utente prende dopo aver perso i dati impatta sul risultato del recupero. Grazie ai passi in avanti ottenuti con la ricerca e lo sviluppo e alle tecnologie di camera bianca i nostri tecnici possono leggere ed effettuare l’immagine dei file meglio e più velocemente. Questo, insieme alla nostra abilità nell’identificare i file critici, di fornire una completa valutazione del caso e un report dettagliato dei file recuperabili, è un elemento di immenso valore per i nostri clienti.

I nostri iPad possono dormire sonni tranquilli…

Per maggiori informazioni su Kroll Ontrack per il recupero dati su tutti i computer e dispositivi Apple consigliamo di visitare il sito ufficiale.

Via: Macity

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad