Come da titolo, in questo articolo segnaliamo a tutti coloro che apprezzano la fotografia e le bellezze della natura tre applicazioni da poco pubblicate su App Store dalla De Agostini: si tratta di “Ambienti e stagioni – Meraviglie della Natura”, “Tra cielo e Terra – Meraviglie della Natura” e “L’Acqua – Meraviglie della Natura”. Dopo il salto maggiori dettagli.
Ambienti e Stagioni rende fruibile da iPad una raccolta delle immagini facenti parte della “De Agostini Picture Library” riguardante i luoghi più suggestivi della Terra: foreste, giungle, oasi e praterie ritratti nelle varie stagioni. Si tratta di immagini inedite accompagnate da spiegazioni sugli elementi e i fenomeni naturali e arricchite da citazioni tratte dai diari degli esploratori.
L’app consente di esplorare le immagini attraverso Google Maps, di creare sequenze di foto preferite, di inserire la propria playlist musicale e di salvare e condividere le foto via e-mail e Facebook.
Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere al download da App Store direttamente da questo link!
Tra Cielo e Terra, con le medesime funzionalità di cui sopra e attingendo, anche in tal caso, alle immagini facenti parte della “De Agostini Picture Library”, porta su iPad i luoghi più suggestivi esistenti, appunto, tra cielo e terra: dall’aurora boreale ai geyser, dalle cascate ai vulcani. Anche in questo caso si tratta di immagini inedite accompagnate da spiegazioni sugli elementi e i fenomeni naturali e arricchite da citazioni tratte dai diari degli esploratori.
Da questo link è possibile visualizzare altri screenshot o procedere all’acquisto da App Store.
[App 516602593]
Ed infine “L’Acqua” riporta le foto dei luoghi più suggestivi del mare e dei suoi dintorni: dagli atolli agli iceberg, dai fiordi alle barriere coralline.
Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere al download da App Store direttamente da questo link!