Il presidente della Turchia, Abdullah Gùl, ha fatto visita al quartier generale di Apple nel tour americano in cui ha pubblicizzato la propria nazione come paese ospitante dei Giochi Olimpici 2020.
Abdullah Gùl, il recente presidente della Turchia, è stato negli Stati Uniti per promuovere la propria nazione come paese ospitante dei Giochi Olimpici 2020. Nel suo viaggio, egli ha visitato molte aziende importanti, tra queste Apple (incontrandosi con Tim Cook), Google (provando i nuovi Google Glasses e “guidando” un’auto senza autista) e molte altre aziende del settore.
Oltre ad una visita di questo tipo, pare che il presidente abbia discusso con Cook di una nuova importante tecnologia nel campo dell’educazione; il suddetto è un importante argomento trattato dall’azienda, basti pensare alle recenti innovazioni introdotte con iPad e iBooks. In particolare sull’utilizzo del tablet, Gùl ha espresso alcune rimostranze in relazione ai caratteri presenti sulla tastiera virtuale per il turco in particolare, Cook effettivamente ha dichiarato di non essere consapevole del problema, ma che controllerà personalmente la situazione.
[via]