Il sito Nowhereelse.fr ha condiviso una nuova fotografia di quello che dovrebbe essere un possibile componente del discusso iPad mini, contenente un connettore dock più piccolo, un jack per le cuffie ed un altro connettore per il tasto home.
Il sito Nowhereelse.fr, che nelle ultime settimane è risultato particolarmente attivo per quanto riguarda rumors ed immagini sui prossimi dispositivi Apple, ha pubblicato un nuovo componente che sembrerebbe apparire in linea con quanto emerso in merito a componenti per l’iPhone di prossima generazione diffusi nel mese di maggio. Sulla veridicità di tale componente ha parlato anche Kyle Wiens di iFixit, affermando come possa effettivamente trattarsi di un componente Apple nonostante non sia in grado di confermarne l’autenticità.
L’aspetto più importante del componente in questione, di cui potete vedere l’immagine nell’introduzione dell’articolo, risiede nella posizione in cui si trova il jack per le cuffie, direttamente accostato al connettore dock. Questo appare combaciare a sua volta con i rumors secondo cui la stessa modifica verrà eseguita anche sull’iPhone di prossima generazione; anche le immagini di case, progetti, disegni e mockups fisici hanno invece suggerito la possibilità che il jack per le cuffie venga posto sulla porzione superiore dell’iPad mini, proprio come visto sull’iPad attualmente in commercio.
[via]