Spirit non permetterà il jailbreak su iPad con iOS 4!

Come previsto, a quanto pare non sarà possibile eseguire il jailbreak su iOS 4 utilizzando Spirit! Attraverso un tweet infatti, iH8Sn0w ha confermato la “triste” notizia:

“Spirit does not work with 4.0, exploit was closed.”

Che dire? C’era da aspettarselo visto che l’exploit utilizzato da Spirit era di facile correzione. Ed Apple ci ha messo meno di niente a provvedere puntualmente a bloccare anche quest’ultimo metodo di sblocco.

C’è da dire, certo, che noi utenti iPad dobbiamo ancora attendere qualche mese prima di veder rilasciato il nuovo iOS 4, e dunque potremo sperare che nel frattempo si trovi un nuovo exploit nell’iOS 4 su  iPhone, ormai prossimo al rilascio.

Sicuramente però siamo come sempre ottimisti, convinti che il lavoro arduo e intenso di tutti coloro che già stanno lavorando in questa direzione, porti ancora una volta ai risultati che tutti speriamo. Vedremo.

Nel frattempo vi rimandiamo alla nostra guida, per eseguire il jailbreak su iPhone OS  3.2 e  non appena avremo notizie più precise vi aggiorneremo con un nuovo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak iPad