iTV Shows 2: altra app per la gestione degli show televisivi preferiti

Disponibile per un periodo limitato di tempo per 0,79 euro, iTV Show è un’app pensata per aiutare gli appassionati di tv e serie tv a non perdere più i propri show preferiti. Dopo il salto maggiori dettagli.

VEDI SU APP STORE

Come accennato in apertura, iTV Shows è un’app pensata per tener traccia dei propri show televisivi preferiti potendo così ricordare quelli già visti e da vedere e per questi ultimi evitare di saltarne la visione grazie a comodi promemoria. L’app, disponibile in versione universale, dispone di una comoda funzione che consente una sorta di sincronizzazione “on the cloud” grazie alla quale gli episodi contrassegnati dall’utente su uno dei suoi iDevice lo saranno automaticamente anche sugli altri.

In aggiunta a quanto sopra, iTV shows è pensata anche per offrire altre utilità: con essa, infatti, grazie alla funzione “genius”, gli appassionati potranno scoprire nuovi shows adatti ai propri gusti.

Queste le caratteristiche dell’app: gestione di due database (TVRage.com e theTVDB.com), sincronizzazione iCloud tra iPhone e iPad, Notifiche locali, funzione “Genius”, anteprime degli episodi e relativi links verso iTunes, condivisione tramite Facebook, Twitter ed email, correzione del fuso orario, modalità offline, supporto per il Retina Display.

Anche se da quanto sopra si evince chiaramente, ribadiamo che l’app non consente di vedere la versione integrale degli show, ma solo le anteprime.

iTV Show è disponibile su App Store per 0,79 euro.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Intrattenimento