Diffuse su Internet le immagini della cover posteriore dell’iPad mini di prossima generazione?

Un sito cinese ha recentemente diffuso le immagini di quello che potrebbe essere il pannello posteriore dell’iPad mini di prossima generazione.

ipad_mini_2_shell_1

Le foto in questione mostrano una cover posteriore molto simile a quella dell’attuale iPad mini, ma da alcune angolazioni è possibile notare uno spessore leggermente superiore. Come sottolineato da MacRumors è impossibile comprendere se lo spessore sia dovuto ad una necessità di design per il display Retina e per la batteria migliorata, o se derivi unicamente da un’illusione ottica.

ipad_mini_2_shell_2

E’ anche presente un logo azzurro di Apple, ma è anche possibile che questo sia in questo stato a causa della procedura di produzione necessaria per creare il logo specchiato ed il testo presente sugli attuali prodotti. Esiste anche la possibilità che sia dovuto alla volontà dell’azienda di aggiungere un po’ di colore al tablet, come fatto con la nuova generazione di iPod touch.

In questo caso parliamo di semplici speculazioni, per cui è possibile che si tratti di informazioni false. E’ tuttavia interessante notare le differenze con il precedente modello.

Fonte: MacRumors

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Rumor