iPad di quinta generazione: ancora foto del retro…

In rete sono state pubblicate nuove foto del retro del prossimo iPad, quello di quinta generazione.

Screen-Shot-2013-04-22-at-14.29.21

Al momento, nessuno può confermare se questi case sono veramente state realizzate per il nuovo iPad, per questo la notizia va presa con le dovute cautele.

Analizzando la foto appena pubblicata, si nota che il case posteriore è più stretto rispetto a quello degli attuali iPad, confermando la possibilità che il nuovo tablet Apple sarà più sottile e avrà una scocca molto simile a quella dell’iPad mini (grazie anche al possibile utilizzo dei display IGZO). Anche la cornice frontale dovrebbe essere più piccola e stretta.

Proprio l’utilizzo degli schermi IGZO prodotti da Sharp dovrebbe consentire ad Apple di risparmiare spazio e di offrire un iPad più sottile, dato che anche la batteria potrà essere più piccola e ridimensionata.

[via]

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi