iOS 7 beta 6 arriverà la settimana prossima, mentre la GM verrà rilasciata a settembre

Stando ad alcune fonti Apple rilascerà iOS 7 Beta 6 la prossima settimana, mentre la GM è prevista per il 10 settembre.

ios7_1

Come da titolo BGR ha riportato la notizia secondo cui Apple rilascerà iOS 7 Beta 6 la prossima settimana e che si tratterà dell’ultima release prima della pubblicazione della versione Golden Master, che dovrebbe arrivare poco prima dell’evento che la compagnia terrà il 10 settembre per presentare la prossima generazione di iPhone.

La notizia riportata da BGR, quindi, si allinea perfettamente con le previsioni e le scadenze delle ultime Beta pubblicate dalla compagnia. Sembra inoltre che Apple rilascerà la versione GM il 5 settembre a dipendenti e partner, mentre gli sviluppatori potranno scaricarla solo dopo l’evento di settembre.

Dopo iOS 7 Beta 6, Apple rilascerà una versione GM (golden master) per i propri dipendenti e partner per iniziare i test intorno al 5 settembre. Si tratterà probabilmente del software che verrà rilasciato al pubblico più tardi nel mese di settembre, salvo la scoperta di grandi bug o problemi… Dopo che Apple ed i suoi partner risulteranno a loro agio con la build golden master, la compagnia la rilascerà anche agli sviluppatori il 10 settembre, il giorno dell’evento dedicato all’iPhone.

A questo punto non rimane che attendere ancora qualche settimana per mettere le mani sulla versione definitiva di iOS 7.

Fonte: 9to5Mac

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Rumor