Stati Uniti: disponibile il ritiro personale per iPad Air negli Apple Store

A partire dal 1° novembre gli utenti statunitensi potranno prenotare e ritirare il proprio iPad Air in un Apple Store senza dover fare la fila per acquistarne uno.

performance_hero

 

Sembra che gli utenti negli Stati Uniti non dovranno per forza fare la fila per mettere le mani su un iPad Air. Sembra infatti che già dal 1° novembre, data ufficiale di lancio, Apple offrirà la prenotazione ed il ritiro in negozio. Il Personal Pickup In-Store infatti permette agli utenti di prenotare un iPad Air sul sito web della compagnia e di ritirarlo in giornata direttamente presso un Apple Store indicato durante la fase di prenotazione, potendo così evitare le lunghe code tipicamente presenti in occasione del lancio di nuovi prodottii.

La disponibilità del prodotto sembra essere decisamente migliore rispetto all’iPhone 5s nella versione gold e nonostante la grande domanda non vengono previste carenze nelle scorte disponibili presso gli Apple Store. Lo stesso invece sembra non riguardare iPad mini con Retina displlay, ancora privo di una data di rilascio ufficiale.

Fonte: macitynet.it

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi