Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato alle applicazione “Calendar Timeline”, “UniMedia”, “iCruciPuzzle” e “iCruciPuzzle 2”, apps realizzate dallo sviluppatore italiana Enrico De Michele. Oggi, lo sviluppatore delle apps regala 25 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!
N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!
Questa applicazione consente di memorizzare sul dispositivo gli esami sostenuti e calcolare la media e altre informazioni. “UniMedia” ti guiderà durante tutto il tuo percorso universitario, calcolando per te tutto ciò di cui hai bisogno. Per saperne di più, cliccate qui!
- 7*6*M*7RWH*JWAH7
- XNKJE6K9T**YJN*
- M*6MA*9**XK4**E7NL
- LK*3**HHN6*LA7WR
- AP4L4*33KX*TY7*
La dinamica del gioco iCruciPuzzle mette dunque alla prova la vostra abilità di scovare, all’interno di un insieme di lettere, solamente quelle che sono necessarie a formare le parole presenti nella lista di termini prestabiliti. Ogni griglia di lettere corrisponde ad un singolo puzzle. Sono presenti numerose categorie, ognuna delle quali contiene uno o più puzzle. Per maggiori informazioni, cliccate qui!
- H*6*N*AM499ELYN
- NRY9WEE6TF*TP
- LMERJ7*W**4*XJLM
- R3PX**W*XMH*N97Y
- PFP6P*H*L*L*34RH
iCruciPuzzle ∞ 2 i puzzle dalle notizie (RSS) offre una serie infinita di puzzle da risolvere sul vostro iPhone e/o iPad. Tutto ciò è reso possibile grazie alle varie news pubblicate quotidianamente in rete. Infatti, le parole da ricercare verranno estrapolate automaticamente dalle notizie dei maggiori giornali del mondo. Potete leggere la nostra recensione completa cliccando qui!
- 3RHH*F*A**7*9TA9L
- WM**99*KM*9AJ*L7A
- YYH*X43J***WYJ*9J
- EFPK*W*6K*3*RNTA
- L6J3*J*973WX*93
L’idea che ha reso possibile questa applicazione arriva da un semplice problema pratico: quante volte ci è capitato di segnare vari appuntamenti sul calendario del nostro iPhone e ritrovarci, poi, “stretti” con i tempi perché non sapevamo esattamente quanti giorni mancassero all’evento stesso? Sicuramente sarà capitato a chiunque. Per meglio comprendere, basta fare un esempio: uno studente universitario sostiene più di un esame per ogni sessione. La possibilità di conoscere quanti giorni intercorrono tra un esame e l’altro è sicuramente importante. Grazie a Calendar Timeline tutto sarà più semplice. Per saperne di più, cliccate qui!
- PKJX*M*W*P*3*3LAR
- M9R99*A6H63X*X
- AHAF4*E*E*4N3EN
- JE*ALWTL49X*NX
- YN*M*P*R*69*KLLWN
- 9K3*YE*7FR6M*RK*
- N3JK4*K*3*J*J*YWM
- FA**F7MT*6XKNK*T
- W4PN*4*3*F*KMHH3
- THMJ*7JEH7X9*X
Nota:
Lo sviluppatore dell’app regala 25 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Calendar Timeline, UniMedia, iCruciPuzzle e iCruciPuzzle 2. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!
Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Codice non valido – De Michele APPS | iPad”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes.
L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.
Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.