SignIt Pro: un’app per la gestione avanzata dei PDF

E’ disponibile su App Store, al momento in forma gratuita, un’app molto utile per tutti gli utenti che ogni giorno si trovano a lavorare con i file PDF.

Schermata 2014-01-30 alle 11.28.42


VEDI SU APP STORE

SignIt Pro è un’applicazione che permette di firmare e inserire informazioni nei file PDF direttamente da iPhone, iPod Touch e iPad. Quest’applicazione permette all’utente di firmare e compilare i PDF senza dover perdere tempo a stampare, scannerizzare e inviare i file. L’app segue tre passi: l’importazione dei documenti tramite Dropbox, Email, Google Drive, Evernote o qualsiasi app che supporti il comando “apri in”; la compilazione del file e la firma e infine l’esportazione tramite e-mail, altre app o stampa (se disponibile sul network una stampante compatibile).

Sign It Pro è molto veloce e intuitiva e non richiede alcun accesso con account o social network. L’app permette l’elaborazione e il salvataggio di un numero infinito di file senza limitazioni. Molto interessante la funzione di cronologia degli inserimenti, tramite la quale è possibile inserire facilmente in un documento, un contenuto inserito precedentemente in un altro.

L’applicazione è momentaneamente in offerta speciale ed è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store