Secondo Tim Cook tutti dovrebbero usare l’iPad per lavorare

Secondo le ultime indiscrezioni Tim Cook, CEO di Apple, ritiene che tutti dovrebbero usare l’iPad come strumento per lavorare.

13.05.28-Cook-D11-3

 

Tempo fa venne diffusa la notizia su come Tim Cook utilizzasse un iPad il 90% del suo tempo, e secondo il pensiero del CEO di Apple, tutti dovrebbero seguire il suo esempio, e la partnership con IBM, secondo Cook, potrebbe aiutare a rendere tale visione realtà:

Non c’è motivo per cui non dovrebbe essere così per tutti. Immagina applicazioni aziendali semplici come le app per consumatori a cui ci siamo abituati. E’ così che dovrebbe essere.

L’obiettivo di tale partnership è riuscire a creare applicazioni per le aziende che offrano un comparto front-end intuitivo per le big-data analytics. Le due aziende intendono creare oltre 100 applicazioni insieme e la prima di essere verrà pubblicata in autunno. Una delle prime app previste dall’iniziativa aiuterà i piloti di linee aree a calcolare l’appropriata quantità di carburante da portare su ciascun volo. Il CEO di Apple, infine, immagina un futuro in cui tutti, nel settore aziendale, possiedano un iPad.

Fonte: 9to5Mac

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad