Apple sceglie God of Light come App della settimana

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana Apple ha scelto “God of Light” di Playmous.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a “God of Light”, gioco targato Playmous.

God of Light appartiene al genere di giochi basati sulla fisica, però ne reinventa le modalità di esecuzione. Infatti, l’obiettivo principale sarà quello di esplorare vari livelli e cercare oggetti in grado di riflettere la luce, creando così le condizioni necessarie per attivare la fonte di vita e riportare la luce nell’universo.

Istantanea iPad 2

Tanti livelli fantasiosi, grafica stupefacente ed accompagnata da colonne sonore esclusive realizzate appositamente per il gioco da un’icona della musica elettronica, UNKLE. Visiteremo mondi affascinanti ed emozionanti, in cui dovremo cercare di riflettere un potente fascio luminoso sfruttando specchi, prismi, divisori, collettori, buchi neri e filtri. Lo scopo consiste nell’attivare le fonti di vita e riportare la luce nell’universo.

Tra le principali caratteristiche fanno presente:

  • Esplora 3 diversi mondi di gioco e 75 livelli.
  • Usa specchi, prismi, divisori, collettori, buchi neri e filtri per controllare i raggi di energia luminosa.
  • Sblocca e condividi con gli amici i tuoi riconoscimenti. Sarai in grado di ottenerli tutti?
  • Raccogli creature brillanti che ti aiutano a risolvere i rompicapi.
  • Ricevi aggiornamenti regolari con nuovi mondi e livelli da esplorare.

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche quest’applicazione rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Quest’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad