Al CES 2015, sono stati presentati diversi accessori molto interessanti, tanti anche specificamente dedicati all’iPad di Apple. BodyGuardz ha presentato, a questo proposito, due nuove tastiere per iPad Air e per iPad Air 2 che estendono le potenzialità di scrittura dei tablet. Andiamo a vederle.
Parliamo di due tastiere per iPad: la Crux Monaco e la Crux Manhattan. Entrambe le soluzioni trasformano l’iPad in un dispositivo completo di tastiera, simile ad un Macbook Air, con una tastiera molto ergonomica e comoda per scrivere tanto su iPad. La tastiera Crux Monaco promette 80 ore di autonomia con una sola ricarica. Inoltre l’anggancio a 360 gradi fornisce all’iPad una buona versatilità a livello di stand e di posizioni.
La Crux Manhattan si caratterizza per un design ultra sottile, per l’anggancio a 360 gradi che fa quindi da stand, per il suo essere realizzata in alluminio anodizzato e infine per la presenza della retroilluminazione, proprio come le tastiere dei Macbook. Qui l’autonomia scende a causa della retroilluminazione (10 ore con una ricarica circa ci dicono le fonti).
La Crux Monaco sarà disponibile il mese prossimo al prezzo di 149 dollari. La Crux Manhattan invece arriverà entro il primo quarto dell’anno e costerà circa 199 dollari.
La stessa azienda ha anche presentato delle pellicole in vetro per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, con tanto di rivestimento curvo ai lati per seguire il display dei nuovi iPhone, che ai lati si curva per unirsi alla scocca in alluminio.
[via]