Ci siamo, Apple ha rilasciato finalmente il nuovo aggiornamento per i nostri iPhone e iPad, iOS 9. Potete scaricarlo via OTA o tramite iTunes e installarlo subito.
Apple ha appena rilasciato il nuovo iOS 9, un sistema operativo molto avanzato e capace di aumentare le potenzialità di iPhone e iPad con tante nuove funzioni interessanti e tanti miglioramenti. Su iPad, per entrare nello specifico, questo sistema si prefigge l’obiettivo di aumentare la produttività grazie alle nuove funzionalità di multitasking.
iOS 9 è compatibile con iPad 2 e successivi, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini e successivi ed è disponibile tramite download OTA o tramite download su iTunes per PC e Mac.
Ricordiamo che con iOS 9 gli utenti potranno sperimentare un’interazione migliore con iPad grazie alle nuove funzioni multitasking, al picture-in-picture e alle migliorie nella tastiera. Poi c’è la nuova app note, le nuove mappe, l’app di iCloud Drive, la nuova app Mail, Proactive, nuove funzioni per Siri e tante ottimizzazioni di sistema per performance e sicurezza.
Link diretti:
- iPad Air 2 (6th generation WiFi)
- iPad Air 2 (6th generation Cellular)
- iPad Air (5th generation WiFi + Cellular)
- iPad Air (5th generation WiFi)
- iPad Air (5th generation CDMA)
- iPad (4th generation CDMA)
- iPad (4th generation GSM)
- iPad (4th generation WiFi)
- iPad mini (CDMA)
- iPad mini (GSM)
- iPad mini (WiFi)
- iPad mini 2 (WiFi + Cellular)
- iPad mini 2 (WiFi)
- iPad mini 2 (CDMA)
- iPad mini 3 (China)
- iPad mini 3 (WiFi)
- iPad mini 3 (Cellular)
- iPad 3 Wi-Fi (3rd generation)
- iPad 3 Wi-Fi + Cellular (GSM)
- iPad 3 Wi-Fi + Cellular (CDMA)
- iPad 2 Wi-Fi (Rev A)
- iPad 2 Wi-Fi
- iPad 2 Wi-Fi + 3G (GSM)
- iPad 2 Wi-Fi + 3G (CDMA)