Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “Fallout Shelter”, gioco in cui dovremo gestire un rifugio sotterraneo, rendere felici gli abitanti e proteggerli dai pericoli del mondo esterno contaminato. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 3 codici bonus in game per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!
Descrizione app:
In questo gioco potremo gestire tutti gli aspetti della vita nel Vault, a partire dallo stile delle stanze per arrivare alla felicità dei sopravvissuti. Ad esempio potremo trovare un lavoro per ogni membro della comunità, far crescere gli abitanti, addestrarli, fornire loro armi e vestiti, far prosperare la comunità sia facendo accoppiare gli abitanti sia cercando con la radio ulteriori sopravvissuti, ecc. Insomma davvero tante cose da fare e tante opzioni e scelte a nostra disposizione. Giocare a questo gioco ci fa sedere sulla poltrona del regista di un film post-apocalittico.
N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna scaricare gratuitamente l’app in questione ed entrare nell’apposita sezione dei “cestini”!
- 3KPXKM3X6PFT
- EXJFYEEMA6P3
- L43KJF4XK99P
Nota:
Come avrete notato, l’app risulta reperibile gratuitamente da App Store. Infatti, lo sviluppatore dell’app regala 3 codici bonus in game riservati all’apposita sezione cestini da cui è possibile ottenere particolari bonus aggiuntivi. Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!
Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire errori o malfunzionamenti vari. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Fallout Shelter | iPad”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes.
L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.