Apple inizia ad istruire il personale di supporto su iPad Pro

In attesa del lancio di iPad Pro, previsto per il mese di novembre, si è parlato molto delle possibili date di uscita del device. Alcune fonti hanno rivelato delle curiosità interessanti sull’argomento, curiosità che potrebbero suggerire la data di uscita del grande tablet di Cupertino. Sappiamo infatti che Apple avrebbe iniziato ad istruire il personale di supporto su iPad Pro.

ipadpro

Le fonti dicono che Apple questa settimana avrebbe iniziato la formazione del personale di supporto AppleCare su iPad Pro in modo da fornire agli addetti al supporto tutte le informazioni necessarie per assistere i clienti che acquisteranno il nuovo tablet.

Apple in genere prepara la rete di supporto per i principali nuovi prodotti nel giro di due settimane prima del lancio. La deadline per il completamento della formazione è fissata per il 6 novembre, quindi questo significa che iPad Pro potrebbe arrivare realmente agli inizi del mese come si era detto precedentemente.

Ma c’è una seconda notizia a riguardo di iPad Pro. Nello specifico parliamo di Apple Pencil e della ricarica dell’accessorio. Sappiamo che la Apple Pencil si può ricaricare semplicemente tramite la porta Lightning di iPad Pro, ma potrebbe essere possibile caricare l’accessorio anche con un cavo Lightning grazie ad un adattatore ad-hoc.

pencil

Non ci resta che aspettare l’uscita di iPad Pro e dei suoi accessori per scoprire maggiori dettagli.

Fonte: 9to5Mac

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad