Apple ha annunciato oggi un nuovo programma di richiamo e sostituzione per l’iPad Air di terza generazione, lanciato nel 2019. La società afferma che un numero limitato di unità prodotte tra marzo 2019 e ottobre 2019 presentano un problema che fa sì che il display diventi bianco in modo permanente.
Secondo quanto riferito da Apple, lo schermo dei modelli interessati potrebbe “sfarfallare” alcune volte in modo inaspettato prima che diventi completamente bianco in modo irreversibile. I clienti che riscontrano questo problema possono far sostituire gratuitamente il display da Apple.
Il programma di riparazione è totalmente gratuito, ma è valido solo per i modelli di iPad Air di terza generazione prodotti tra marzo 2019 e ottobre 2019, quindi è automaticamente escluso qualsiasi altro modello di iPad.
Se purtroppo avete questo modello di iPad che riscontra questo problema, potete contattare Apple o portarlo direttamente presso un Apple Store o un centro di riparazione autorizzato per una sostituzione gratuita.