Zagg annuncia nuovi accessori per iPad

Zagg porta sul mercato tre nuovi accessori destinati alla linea iPad.

Il produttore di accessori Zagg ha rilasciato un nuovo stilo, una tastiera con custodia staccabile e una custodia con tastiera integrata per vari modelli di iPad.

accessori ipad zagg

Zagg è un famoso produttore di custodie e accessori di qualità per dispositivi Apple. I nuovi modelli sono la Zagg Pro Keys, Zagg Pro Stylus e Zagg Messenger Folio 2.

Zagg Pro Keys

La Zagg Pro Keys va a combinare una custodia con una tastiera ed è disponibile in due diverse dimensioni: una per l’iPad da 10,2 pollici e una per l’iPad Air 4. La custodia realizzata in policarbonato si attacca direttamente all’iPad, mentre si collega alla tastiera wireless tramite magneti. La custodia ha anche uno slot per ospitare la Apple Pencil. La tastiera è retroilluminata e dispone di una propria batteria interna. Secondo Zagg, deve essere ricaricata circa una volta all’anno tramite USB-C a seconda dell’uso.

La custodia è costruita per fornire una protezione completa al tuo iPad, anche in caso di caduta.

Zagg Pro Keys è disponibile per l’iPad da 10,2 pollici al prezzo di 99,99 dollari, mentre sarà disponibile per l’iPad Air 4 da novembre al prezzo di 109,99 dollari.

Zagg Pro Stylus

Lo Zagg Pro Stylus utilizza la stessa tecnologia presente nella Logitech Crayon per un facile accoppiamento e utilizzo. Supporta il riconoscimento dell’inclinazione durante l’uso e iPadOS consente di evitare i tocchi con il palmo della mano per un’esperienza di disegno più naturale.

Lo stilo funziona con qualsiasi iPad introdotto dopo il 2018 e può essere abbinata con un semplice tocco. Gli utenti che possiedono già una Apple Pencil dovranno prima disaccoppiarla, per poi connettere lo Zagg Pro Stylus.

Può essere attaccato al lato di un iPad Pro o iPad Air che ha i lati piatti tramite un attacco magnetico. La batteria si ricarica tramite USB-C e ha una durata di circa otto ore. E’ disponibile all’acquisto al prezzo di 79,99€.

Zagg Messenger Folio 2

La Zagg Messenger Folio 2 per iPad da 10,2 pollici è una custodia con tastiera dotata anche di supporto per la Apple Pencil. È anche compatibile con iPad da 10,5 pollici e iPad Air 3. Il design compatto consente un facile utilizzo in ogni circostanza. La tastiera si ricarica tramite USB-C e ha una durata di circa un anno a seconda dell’utilizzo.

Zagg Messenger Folio 2 è disponibile per l’acquisto al prezzo di 59,99 dollari.

Al momento non tutti i nuovi accessori di Zagg per iPad sono disponibili sullo store europeo, ma aggiorneremo l’articolo non appena ci saranno novità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad