I piloti JetBlue riceveranno iPad Pro M1

Gli iPad Pro M1 entreranno nelle cabine di pilotaggio degli aerei JetBlue.

JetBlue ha annunciato che fornirà ai suoi piloti i nuovi modelli di iPad Pro dotati di processore M1 come parte di una strategia finalizzata a fornire nelle cabine di pilotaggio le migliori tecnologie disponibili.

jetblue m1

Secondo la compagnia aerea, i nuovi iPad Pro M1 manterranno i piloti JetBlue all’avanguardia nel campo della tecnologia e forniranno funzionalità critiche per la sicurezza a tutti i membri dell’equipaggio di un aereo. I nuovi modelli si adattano bene al cockpit, spiega JetBlue, grazie al loro design sottile e leggero, al luminoso display Liquid Retina e alla compatibilità 5G. Inoltre, il chip M1 viene considerato fondamentale per i piloti che hanno bisogno di prestazioni avanzate quando eseguono decine di app durante un volo.

iPad è diventato uno strumento essenziale a bordo: dal caricamento di app di tracciamento operativo, all’hosting dei controlli di manutenzione del sistema, al controllo dei modelli meteorologici in tempo reale per evitare turbolenze e all’accesso a procedure e manuali“, ha scritto la società nel comunicato stampa.

Nei prossimi mesi, tutti i piloti riceveranno un iPad Pro M1 in sostituzione degli attuali tablet in uso.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
News iPad