Problems of philosophy per iPad e quantomeno non pensi ai tuoi

Sei stressato. Profondamente e irrimediabilemente stressato. A scuola i professori (i quali, come è noto, non dispongono di alcuna forma di umanità) ti hanno sovraccaricato di cose da studiare: ‘Buon Natale anche a Lei, si!‘; all’università la macro-sessione si avvicina e tu già da un paio di settimane sei lì, di fronte al tuo tomo, a calcolare e ricalcolare i giorni, minuti e secondi a disposizione che se: ‘581 pagine diviso 20 giorni… però il 31 non studio quindi diviso 19… e magari il 25 non studio… quindi diviso 18… no no no l’1 gennaio mica studio! Meno 17.‘, perdendo così preziosissimo tempo e non accingendoti ad iniziare mai; al lavoro la collega ha cominciato a distribuire panettone A TUTTE LE ORE DEL GIORNO da tempi non sospetti e non ce la fai più: ‘NO, NON LA GRADISCO UN’ALTRA FETTINA DI PANETTONE. NON LA GRADISCO PERCHE’ TI ODIO‘.
Ecco, magie del Natale! Di fronte a tutto questo chi di noi non merita un minimo di sacrosanto riposo durante l’arco della propria giornata? E che cosa possiamo fare per rilassarci un attimo? Aprire iTunes e scaricare Problems of Philosophy per iPad!!


Problems of philosophy è un’applicazione basata sul libro di Bertrand Russel del 1912 in cui il filosofo ci guida alla scoperta dei maggiori problemi della storia della filosofia.
Russel introduce teorie di Platone, Aristotele, Cartesio, Locke, Hume, Kant e Hegel. Quattro cosucce facili facili con le quali distendere i nervi fortemente provati dalle ‘gioie dello spirito natalizio’, no?
Se pensate che l’applicazione faccia al caso vostro perchè: ‘meglio storici e incomprensibili problemi metafisici in inglese che i miei’, Problems of philosophy è disponibile in App Store al prezzo di 0,79 euro.

Have fun and be quiet!!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Libri