Su JailBreakiPhone4u è apparsa un’immagine molto interessante che ha iniziato a circolare in rete da qualche ora. Secondo l’autore dell’articolo originale, quello mostrato in foto sarebbe in realtà un prototipo del prossimo iPad che Apple nei primi mesi del 2012.
L’immagine mostra un dispositivo con il logo Apple sul retro e con la scritta “iPad” posizionata poco più in basso. Tuttavia il design del dispositivo sembra più ricordare quello del primo iPad. Il prototipo, inoltre, non è provvisto del modulo fotocamera che è invece presente su iPad 2. L’aspetto più interessante di questa immagine riguarda però un simbolo, posto nell’angolo in basso a destra del dispositivo, che sembra far riferimento ad una porta Ethernet montata nelle immediate vicinanze.
Stando alle informazioni attuali sembrerebbe abbastanza improbabile che Apple possa ritornare al vecchi design dell’iPad di prima generazione, rimuovere la fotocamera e aggiungere una porta Ethernet in un dispositivo che nasce per essere comunque utilizzato in mobilità e quindi connesso ad Internet tramite WiFi.
Via – MacRumors