JailbreakMe nuovamente sicuro, parola di Saurik

JailbreakMe è nuovamente sicuro per gli utenti iPad. A comunicarlo è Saurik, creatore di Cydia, il quale sembrerebbe aver trovato un accordo con il nuovo proprietario del dominio per far si che il sito torni nelle mani del Dev-Team, di cui lo stesso Saurik fa parte esattamente come Comex, autore del tool per il jailbreak in questione.

Tramite Twitter, Saurik ha dichiarato che, in realtà, il dominio JailbreakMe.com fu venduto già a luglio. Per tutti questi mesi il Dev-Team e Comex sono rimasti all’oscuro di tutto così come i tantissimi utenti che hanno utilizzato JailbreakMe nell’ultimo periodo. Nella giornata di oggi il creatore di Cydia ha contattato la persona in questione, che ha definito “simpatica e stupenda”, ed è riuscito a farsi cedere il dominio su cui è ostato JailbreakMe.

Il pericolo, qualora ci fosse mai stato, è ora rientrato e la situazione sembra essere definitivamente risolta. Tutti gli utenti possono quindi riprendere ad utilizzare JailbreakMe.com senza problemi in modo da eseguire con successo il jailbreak dei propri iPhone, iPod touch e iPad.

Grazie Ajeje per la segnalazione via Twitter!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Jailbreak iPad