Diffuso il prezzo del futuro iPad 3 su Weibo?

In base a quanto riportato inizialmente da MacRumors e ripreso successivamente da diversi siti nel settore tecnologico sembra sia stato ritrovato uno screenshot mostrante il prezzo del futuro iPad 3, che in base all’immagine presente sul servizio di micro-blogging cinese Weibo, potrebbe costare addirittura 80$ in più rispetto all’iPad 2.

Nelle prossime settimane è attesa la presentazione dell’iPad di nuova generazione, e nonostante siano diversi i rumors sulle sue caratteristiche, alla lista se ne è appena aggiunto uno relativo al prezzo attraverso cui questo verrà offerto al pubblico. L’immagine è stata ritrovata come già accennato su Weibo, un servizio cinese di micro-blogging, e sembrerebbe indicare il prezzo dell’iPad 3, che sembra potrà arrivare a costare addirittura 80$ in più rispetto all’iPad 2. I prezzi, come potete vedere, sono in dollari, e per quanto riguarda il modello Wi-Fi 16GB, questo costerà 499$ arrivando a 899$ per quello Wi-Fi+3G da 64GB; questi dati mostrerebbero quindi un aumento di 80$ per le versioni con solo Wi-Fi e di 70$ per quelle Wi-Fi+3G.

E’ importante comunque tenere a mente la fonte di quest’informazione, sicuramente non così specializzata da poter conoscere in anticipo tale aumento di prezzo, ma se confermato, questo report potrebbe supportare la possibilità che Apple stia lavorando contemporaneamente a due modelli diversi del tablet con due fasce di prezzo differenti.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Rumor